Pillole di apprendimento: tornano i laboratori estivi per studenti con DSA - iscrizione per scuola secondaria di secondo grado
In fondo a questa pagina è possibile iscriversi al progetto della sezione AID di Livorno Pillole di apprendimento per studenti di scuola secondaria di secondo grado (queste attività sono aperte anche ai ragazzi che hanno appena terminato le classi terze delle scuole secondarie di primo grado), una serie di attività ludiche che mirano a coinvolgere gli studenti con DSA in sessioni di apprendimento interattive e divertenti. Attraverso l'elemento ludico sarà infatti possibile favorire l’acquisizione di nuove conoscenze in modo stimolante e coinvolgente.
Come iscriversi
SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO:
Quota di iscrizione per ciascun appuntamento: 90€ per soci AID - 110€ per non soci
Per iscriversi occorre seguire questi passaggi:
1 - Si compila il modulo di iscrizione in fondo alla pagina ("Iscriviti all'evento"), selezionando la data a cui si intende partecipare (Attenzione: è possibile iscriversi a più date. Per farlo, occorre effettuare una nuova compilazione del modulo per ogni data).
2 - Completato il punto 1, si riceve in automatico una mail in cui viene confermata la pre-iscrizione.
3 - Una volta raggiunto il numero minimo di pre-iscritti, si riceve una seconda mail con le indicazioni per il pagamento (sulla causale occorre indicare il seguente codice: LI-2025-3);
5 - Una volta effettuato il pagamento, l'iscrizione sarà ufficializzata.
ATTENZIONE: per usufruire dello sconto riservato ai soci AID occorre effettuare il login prima di compilare il modulo.
Info
- Telefono: 393 19 64 128 - dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15.00 alle 17.00. Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
- Email: livorno@aiditalia.org